Il sito ufficiale dell'anime originale Eikyū Shōnen Eternal Boys ha rilasciato il primo trailer, una visual e svelato la data di inizio per il 10 ottobre.
 
Gli Eternal Boys sono un gruppo di uomini attorno la quarantina che si sforzano per diventare idol superando le barriere dell'età e della condizione fisica.
 

La serie riceverà un'anteprima per i primi quattro episodi il 17 settembre a Tokyo a cui parteciperà il cast. Sul canale YouTube e sull'account Twitter verranno poi caricati degli audio drama a cadenza irregolare.
 

Questi i personaggi e il cast:

 è Kentarō Sanada, un ex impiegato di 40 anni la cui azienda è andata in bancarotta
 è Naoki Ishida, un ex insegnante delle medie di 39 anni
 è Haru Asai, un ex calciatore di 35 anni
 

 è Tsuyoshi Imagawa, ha 35 anni e ha recitato da bambino per poi diventare un cantante enka
 è Daisuke Yamanaka, ha 45 anni ed era il capo del personale presso l'agenzia di talenti  Manpuku Geinō Production
 è Makoto Kakizaki, 41 anni ed è l'ex host n. 1 presso il cabaret club 
 

Yūko Noichi è Fukuko Manda
Haruka Chisuga è Pepechan
Yumiri Hanamori è Ren Ukita
Hiroki Tōchi è Nicolai Asakura
 

L'anime è diretto da Migmi per Liden Films, con Kimiko Ueno in qualità di supervisore della serie. La storia è ispirata alla Manpuku Geinō Production, che in realtà è formata da LIDEN FILMS, Fuji Tv e Polygon PicturesSeiko Asai adatta i chara originale di ma2 per l'anime, Yukari Hashimoto compone la colonna sonora mentre la direzione del suono è affidata a Ryō Tanaka.

L'anime ha già ispirato un adattamento manga su Comic Gene di Kadokawa, a cui collabora l'Human Academy Performing Arts College.

Fonte consultata:
Anime News Network