Lav3nd3r_Boy

Non sono un grande esperto di anime harem, ma il punto di forza di un prodotto del genere dovrebbero essere i personaggi femminili. Qui, a parte i bei disegni, non c'è molto. Delle cinque ragazze che lavorano con il poco interessante protagonista Hayato nel Cafè ereditato dalla nonna, giusto un paio mi sono rimaste impresse: Ami, fortissima a menare ma molto simpatica negli atteggiamenti - i momenti top della serie sono quanto s'impunta a riprodurre le mosse di "Street Fighter" -, e la misteriosa rocker Akane. Ci sarebbe anche Shiragiku, che, quando si ubriaca, diventa una ninfomane con il feticismo per l'olfatto. Mi è rimasta impressa più che altro perché l'ho trovata molto imbarazzante come personaggio, non per la sua simpatia.
Gli episodi si lasciano guardare, ma non è che l'ho trovato particolarmente emozionante o divertente. Le ultime puntate che vanno a investigare il passato delle ragazze sono un po' più interessanti, peccato però che, quando la stagione inizia a ingranare, sia già finita. Credo che mi dimenticherò abbastanza velocemente del Cafè Familia e le sue dee.