The Café Terrace and Its Goddesses, adattamento animato da poco conclusosi del manga di Kōji Seo, riceverà una seconda stagione nel 2024.
 
 
Hayato Kasukabe è stato accettato all'università di Tokyo al suo primo tentativo. Quando riceve la notizia della morte di sua nonna, decide di visitare i luoghi della sua infanzia, tornando al Café Terrace Familia per la prima volta in tre anni e trovandovi cinque strane ragazze che affermano di essere la famiglia della nonna.
 
The Cafe Terrace and its Goddesses


La prima stagione è andata in onda su Crunchyroll. Potete trovare informazioni su cast e staff nella notizia dedicata.
 

Nuovo trailer per la recentemente annunciata serie di speciali Tonikawa: Over the Moon for You - High School Days, che seguirà dopo poche settimane la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Kenjiro Hata. Il debutto della mini-serie in quattro episodi avverrà infatti il prossimo 12 luglio.
 
 
Nasa riceve una richiesta dalla sua insegnante delle medie: far lezione in una scuola di sole ragazze... che finiranno per chiedergli consigli sui loro problemi sentimentali. Tsukasa fa come se la cosa non la turbasse, ma è in realtà parecchio nervosa per il fatto che il suo amato sia circondato da studentesse.


Sia la prima che la seconda serie sono disponibili su Crunchyroll, mentre il manga è pubblicato in Italia da Goen.
 

Nuovo video promozionale anche per My Happy Marriage, adattamento della serie di light novel scritte da Akumi Agitogi e illustrate da Tsukiho Tsukioka. Nel video viene presentata la ending "Vita Philosophica" di Kashitarō Itō.

La serie sarà disponibile a partire dal 5 luglio su Netflix.
 
 
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa a un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?


Sono stati poi svelati due nuovi membri del cast, che si aggiungeranno a quelli precedentemente annunciati:
  
My Happy Marriage collage personaggi


Edito dal 2018 su Gangan Online di Square Enix, il manga è stato annunciato per l'Italia da J-POP Manga, con il titolo Il mio matrimonio felice. Un adattamento live-action della serie è uscito nelle sale giapponesi lo scorso marzo debuttando direttamente in cima al box office.
 

Breve trailer anche per My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! Movie, film originale con storia scritta dall'autore dei romanziSatoru Yamaguchi, che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 8 dicembre.
 
 
Trama della serie: Catarina Claes, 8 anni, figlia di un duca, dopo essere stata colpita alla testa da un sasso recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa diciasettenne. Ritrovatasi improvvisamente fidanzata con un Principe si rende conto che la storia è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire, realizzando di essere rinata come l'antagonista che interferisce nella storia d'amore dell'eroina. Se l'eroina riuscirà a coronare il suo sogno d'amore Catarina verrà esiliata, ma se l'eroina avrà un triste finale, lei verrà uccisa. Senza un lieto fine ad attenderla Catarina dovrà in qualche modo riuscire ad evitare la distruzione e arrivare a una pacifica vecchiaia!
 
HameFura Movie Visual


La prima (2020) e la seconda stagione (2021) dell'anime sono disponibili su Crunchyroll.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV