logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  10

Ryo deve proteggere Yoshimi… ma chi proteggerà lui dall’azione combinata della più goffa delle infermiere e della più manesca delle assistenti? Per City Hunter è in arrivo un nuovo incarico da parte di Saeko… sempre che riesca a sopravvivere alla degenza in ospedale! Un nuovo appuntamento con il capolavoro firmato da Tsukasa Hojo.

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


Kabutomaru

Finalmente un pochino di storia principale, in questo volume viene approfondita la figura del fratello di Kaori e le relazioni tra i personaggi funzionano. Il caso è ottimo e la gag sono ispirate.

 N.D.

joke95

Davvero un bel volume , con tanto di ritorno della bellissima Saeko che svelerà a Kaori un bel segreto!

 N.D.

Raziel90

Volume che riesce a dare una scossa alla monotonia dei precedenti: il ritorno di Saeko, luci sul passato della stessa e... un nuovo triangolo amoroso? il tutto contornato dalle solite gag esilaranti!

 N.D.

GianniGreed

Volume divertente e piacevole da leggere. Finalmente si inizia a intravedere un po' di trama e ad approfondire i rapporti tra i personaggi.

 N.D.

Kotaro

Il ritorno di Saeko porta l'ennesimo scompiglio nella vita di Ryo, ma stavolta anche Kaori sarà coinvolta, e non solo la sua vita ma anche il suo cuore...

 N.D.


Altri Voti