logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  11

La competizione per diventare direttore d’orchestra si fa sempre più serrata e per i tre finalisti Jean, Chiaki e Katahira si prospetta una sfida all’ultima nota che non lascia spazio a errori o indecisione! Per il nostro Chiaki non c’è un attimo di riposo, e lo vedremo impegnato in una sorta di giro del mondo allo scopo di approfondire le proprie conoscenze e di allenarsi per diventare sempre più bravo! Nodame, nel frattempo, è rimasta a Parigi, dove si accinge ad affrontare le sfide del nuovo semestre...

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


zettaiLara

Povera Nodame, con quelle foto XD La parte alla trattoria italiana è stata spet-ta-co-la-re ahahahahaahaah!

 05/09/2020

Nina

Conclusosi il concorso per direttori d'orchestra i nostri protagonisti sono costretti a separarsi. A loro modo dovranno affrontare le difficoltà contando solo su loro stessi. Buon volume.

 N.D.

yue

La maturazione è un processo lungo e sudato e i nostri eroi lo stanno scoprendo. Vengono separati, Chiaki inizia a farsi conoscere, Nodame deve studiare. Esilarante come al solito

 N.D.

Raziel90

Nuovo volume come sempre molto piacevole e brioso. I nostri protagonisti vengono separati e ciascuno di essi deve affrontare il processo di maturazione professionale e didattico che ne consegue.

 N.D.

Turboo Stefo

La finale si conclude rapidamente poi un personaggio torna e separa Chiaki da Nodame. Oltre a tante risate (e una piccola parte "italiana") la storia offre poco ma lascia intravedere le evoluzioni personali che affronteranno, sopratutto Nodame.

 N.D.

Aerisrome

Bellissimo come sempre, con riflettori puntati prima su Chiaki e poi su Nodame. Per entrambi ci sono prove difficili, e momenti di crescita, il tutto condito come sempre da gag esilaranti!

 N.D.

Nuts

L'Europa porta grandi cambiamenti nelle vite di Chiaki e Nodame! E se Chiaki comincia a spiccare il volo, per Nodame è tempo di pensare seriamente al suo futuro. Si matura, ma le gag non mancano!

 N.D.

Kotaro

Nodame e Chiaki ancora una volta divisi. E sembra che la lontananza faccia male a entrambi. Esilaranti gags col ritorno in scena di Stresemann ma anche scene più serie riguardanti i due protagonisti.

 N.D.


Altri Voti