logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  6

Bentrovati, sono sempre Toru! Ormai è passato molto tempo da quando è iniziata la mia nuova vita in casa Soma! E pensare che prima vivevo in una tenda! Come sapete, alcuni componenti di questa famiglia sono posseduti dagli spiriti degli animali dello zodiaco cinese! A prima vista potrebbero sembrare strani e incutere un po’ di paura, ma, conoscendoli, ho capito che sono persone davvero carine che nascondono un animo gentile. Ormai sono arrivate le vacanze estive e ogni giorno che passa cresce quella strana impressione che debba succedere qualcosa. Tra l’altro, grazie a un’idea di Momiji, abbiamo deciso di andare tutti in villeggiatura nella villa dei Soma! Il mare! La montagna! I cervi volanti!

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Franky-san

Qui Akito dà il meglio (il peggio in realtà) si sé! Si iniziano a chiarire un po' di cose sulla maledizione. Shigure sempre infido e Kyo sempre più oscuro! Per fortuna ci sono anche parti più leggere che strappano qualche sorriso.

 03/07/2021

Scarlett7

Questo volume mi ha messo una tensione addosso..ma quanto può essere crudele Akito?!? Si fa luce sulla storia della maledizione e anche sui sentimenti, soprattutto quelli di Kyo!

 04/06/2017

Arashi84

Akito è terribile, per questi poveri animali dello zodiaco sembra non esserci scampo. E Shigure sarebbe da prendere a schiaffi, e Kyo che è ad un passo dal baratro! T__T

 18/06/2015

Melany

Bello bello bello! il numero che più mi ha commossa nonché emozionata finora. Il personaggio di Akito qui mostra tutta la sua ambiguità e spietatezza.

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente anche gli ultimi nodi arrivano al pettine e la storia prende una nuova strada, sempre intervallata dagli intricati rapporti tra i vari "animali" e condita con tanto dramma nella prima parte e commedia nella seconda. Sempre più interes

 N.D.


Altri Voti