logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  7

Durante le vacanze, i membri della famiglia Soma (di cui ormai Toru si sente parte) si recano quotidianamente in visita ad Akito. Per quanto Yuki cerchi in ogni modo di tenersi impegnato, gli eventi lo stanno cambiando e Toru si preoccupa per lui. Dopo aver conosciuto anche l’ultimo degli animali dello Zodiaco Cinese, la ragazza decide di parlare con Kazuma e s’incontra con lui all’insaputa di tutti, ma il suo atteggiamento mette in allerta Rin...

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Franky-san

Volume con due protagonisti assoluti, Yuki e Isuzu. Il primo sta crescendo caratterialmente mentre la seconda ha una storia di una trsitezza infinita... spero nel meglio per lei. Volume dai dialoghi bellissimi, davvero emozionante!

 04/07/2021

Scarlett7

La parte sulla vacanza a Villa Soma è stata davvero inquietante e Toru fa bene a cercare una soluzione alla maledizione, anche se Kazuma aiuta poco o niente! Vedrei bene un'alleanza Toru-Rin!

 04/06/2017

Arashi84

Un bellissimo volume che vede Yuki sempre più protagonista della sua crescita, ma il piatto forte è Isuzu! La mole di tormento e tristezza di cui si fa carico è troppa, solo l'amore può salvarla!

 18/06/2015

Turboo Stefo

Ancora un mix tra situazioni scolastiche e dei Soma, tra introspezioni (sopratutto di Yuki) e riuscite gag di una Toru sempre dolce ma meno presente. Valore aggiunto e fiore all'occhiello è sicuramente il bellissimo approfondimento su Isuzu.

 N.D.


Altri Voti