logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  10

Secondo appuntamento consecutivo con la settima serie de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO! Settima serie ‘non ufficiale’? Ne siamo proprio sicuri? E allora perché il nostro Hirohiko “The Genius” Araki in questo volume ci tiene a fare il punto della situazione su poteri, onde concentriche, punte di freccia, maschere di pietra, stand che si evolvono, sfere d’acciaio rotanti e albero genealogico dei Joestar? Nell’attesa di una risposta, ecco la nuova fase della frenetica e letale Steel Ball Run, con due tappe veloci da ‘appena’ qualche centinaio di chilometri: il 5° e il 6° Stage, da Kansas City a Chicago, e da Chicago a Mackinaw City, costeggiando il Lago Michigan! Due tappe in cui c’è il rischio di restare invischiati... ma letteralmente!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2007
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

La storia dei nostri protagonisti si lega definitivamente a quella di Lucy Steel e ora la destinazione si sposta ai grandi laghi del Michigan. Questa volta le battaglie non sono niente di clamoroso, ma la parte finale dedicata a Johnny è ottima.

 28/04/2022

Kotaro

Dinosauri semoventi con le onomatopee giapponesi (che animano il loro effetto) in faccia? Wow! E nel frattempo indaghiamo un po' nel passato di Johnny, che deve molto alla prima serie di Jojo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Lucy riceve l'incarico da J. Lo di rubare il cuore dal presidente con l'occhio destro che le dà e dopo che i nostri finiscono lo stage, Dio Brando dà informazioni al presidente e con un portatore cerc

 N.D.

Joseph Joestar

Drammatica la background story di Johnny, così come lo scontro contro Sandman! Capitoletto finale imperdibile per i veri fans di JoJo!

 N.D.


Altri Voti