logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  11

J.Lo e Johnny sono messi davvero alle strette dal misterioso alleato di Dio, che usa i suoi dinosauri come veicolo per gli attacchi, ma forse non tutto è perduto, perché il giovane Joestar sta per entrare a conoscenza di uno dei segreti della famiglia Zeppeli! Mentre i nostri eroi lottano disperatamente contro la morte, in un mostruoso colpo di scena si svelano l'identità e le motivazioni di questo nuovo nemico! E intanto... chi è quella strana bimba quasi cieca che sembra Cappuccetto Rosso, costretta a vivere in un albero enorme?Un altro volume da cardiopalma da Hirohiko “The Genius” Araki!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2007
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Tutta la battaglia con Sandman non mi ha coinvolto troppo (la roba di dover ripetere la stessa frase 4 volte è imbarazzante), ma gli sviluppi della storia. benché relativamente scarni qui, sono comunque apprezzabili. Intrigante il capitolo finale.

 29/04/2022

Kotaro

Ci mancava solo la sezione aurea, perché questo manga non era già abbastanza strambo, giustamente... e nel finale pare che la cosa si faccia ancora più allucinante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Il rettangolo aureo, un nuovo potere per Johnny per poter battere Sandman (o meglio Soundman!) che viene sconfitto, la fine del 5th Stage, Hot Pants si prende le reliquie dei nostri e J. Lo e Johnnhy

 N.D.

Joseph Joestar

Power up a manetta per la rotazione! Dopo un epico scontro contro Soundman/Sandman, J.Lo e Johnny si preparano ad andare verso il Lago Michigan. Ma una strana ragazzina li mette in guardia!

 N.D.


Altri Voti