logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  13

Lucy si lancia nella pericolosa missione che ha preso in carico da J. Lo: sottrarre il ‘cuore’ della reliquia al Presidente! Questa volta tenterà di farsi strada con il proprio fascino, ma... le cose non vanno mai come dovrebbero e assisteremo a un’inedita svolta nell’opera arakiana (di cui un piccolo accenno si ottiene anche dalla copertina). Nel frattempo il duo Joestar-Zeppeli continua la corsa, ma questa volta i loro inseguitori sono ben più temibili di chiunque incontrato finora, anche perché capaci di usare una differente tecnica ‘rotatoria’.

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2008
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Uno dei migliori volumi finora. I capitoli con Lucy protagonista sono strepitosi. Il livello scende leggermente verso la fine quando vengono introdotti due personaggi dal nulla e apparentemente senza motivo, ma stiamo a vedere che succede.

 29/04/2022

Kotaro

Un trashissimo e incalzante pussyfight con le musiche di Mike Oldfield in sottofondo, più nuovi accenni al mistero della sfera di ferro e al passato degli Zeppeli. Sempre trash e intrigantissimo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Quanta azione e tensione! Lucy riesce a scambiarsi per la First Lady e si impossessa del cuore, orecchie e braccio destro ma è inseguita dalla guardia Mike O, Hot Pants l'aiuterà! I nostri continuano

 N.D.

Joseph Joestar

Altro che Valentine, il personaggio più pericoloso della settima serie è Lucy Steel!

 N.D.


Altri Voti