logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  12

Umibozu torna in grande stile in una lunga storia che lo vede coprotagonista. Il gigante buono chiede a Ryo di passare un’intera giornata con una giovane e talentuosa violinista di nome Maki. Che legame c’è tra l’ex mercenario e la ragazza? E soprattutto, perché c’è bisogno dell’aiuto di Ryo?

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  1  0


Kabutomaru

Buona la parte su Umibozu, dove scopriamo qualcosa sul suo passato e sul suo carattere. La parte finale è ottima con Ryo che deve proteggere Kaori, le relazioni tra i due, promettono bene.

 N.D.

joke95

Bel volumetto Ryo dovrà proteggere una ragazza per conto di Umibozu, molto divertente!!

 N.D.

brera85

Volume molto divertente e spassoso, Ryo è uno spasso, mi fa sbellicare dalle risate quando fa mokkori. Ottimo Tsukasa Hojo, i suoi disegni li adoro.

 N.D.

Raziel90

Conclusa la vicenda sulla idol, veniamo trasportati in una appassionante storia con protagonista Umibozu e una violinista di talento. Nel finale si apre un nuovo arco interessante incentrato su Kaori

 N.D.

GianniGreed

Carina la parte su Umibozu, ma il meglio arriva solo a fine volume con dei capitoli incentrati su Kaori, e bisogna dunque aspettare il prossimo volume.

 N.D.

Kotaro

Dopo tanti casi tutti uguali, un caso spassoso ma anche profondo e toccante con protagonista il buffissimo Umibozu che finalmente torna alla ribalta. In chiusura, un interessante caso su Kaori.

 N.D.


Altri Voti