logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  13

Kaori deve dimostrasi adatta per fare l’assistente di Ryo. È infatti finita nel mirino del famoso killer Volpe d’argento, che ha promesso di ucciderla entro tre giorni! La ragazza si appresta quindi ad affrontare il più pericoloso e importante incarico della sua vita. Se fallirà, sarà anche l’ultimo!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  0  0


Kabutomaru

Belli i primi tre capitoli dedicato a Kaori che si batte da sola conto volpe d'argento. Poi entra in scena la sorella di Saeko e la storia cala ritornando nella sua asfissiante ripetitività.

 N.D.

joke95

Volpe d'argento vuole uccidere Kaori poiché pensa che sia la fidanzata di Ryo, poi ci sarà la comparsa della sorella di Saeko, davvero un bel volumetto!

 N.D.

Raziel90

Piacevole volume dove nella prima parte assistiamo all'avvicinamento tra Ryo e Kaori, che viene messo in subbuglio dall'arrivo della risoluta Reika. Nel finale un incarico riguardante una principessa

 N.D.

Mazzo1982

ottimo numero con il chiaroscuro sul rapporto Ryo- Kaori

 N.D.

GianniGreed

Bella la parte su Kaori. Poi arriva Reika e si torna al solito City Hunter, peccato. Un buon volume nel complesso.

 N.D.

Artia

Bellissimo numero!!!! Il rapporto d'affetto tra Ryo e Kaori poi è per la prima volta messo in seria discussione da una parte mentre ammesso dall'altra, consigliato!

 N.D.

obo

Come sempre casi su casi da risolvere e belle donne da proteggere!!

 N.D.

Kotaro

Ryo e le donne. Un passo in avanti in direzione di Kaori viene subito controbilanciato dall'arrivo della dirompente Reika e della principessa di un paese lontano con dama di compagnia al seguito.

 N.D.


Altri Voti