logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  2

Per la prima volta in assoluto, Akira Toriyama ci presenta l'unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com'è stata concepita all'origine! Non una semplice ristampa, ma un'edizione ASSOLUTAMENTE INNOVATIVA! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) finalmente pubblicate in quadricromia - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato - Allegati vari (in collaborazione con i licenziatari italiani di Dragon Ball) Un'occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto "IL" manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un "must" per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  0


LaMelina

La prima apparizione del drago, Goku che si trasforma in scimmione, Pilaf e i suoi, gli allenamenti con il maestro Muten, l'incontro con Crilin... Un volume davvero ricco di avvenimenti! Sarà bello vedere Goku crescere e diventare più forte!

 24/07/2020

sheva79

Dopo aver assistito alla comparsa del Dio drago, Goku decide di andare ad allenarsi dal maestro Muten, dove fa la conoscenza di Crilin, suo nuovo compagno d'addestramento.

 N.D.

DL16

Olong dice una cosa fondamentale in questo volume: "Come continuerà questo manga?" ahah Neanche Toriyama sapeva che capolavoro avrebbe creato da lì a poco...

 N.D.

cande95

Fa la comparsa per la prima volta il drago, chiamato da pilaf, ma grazie alla trosformazione di goku, tutto si risolve! Alla fine, iniziano gli esilaranti allenamenti del maestro muten!

 N.D.

Broken Mirror

Raccolte le 7 sfere, Goku & Bulma vengono raggirati da Pilaf che li chiude in gattabuia e chiama il drago ma Goku si trasforma in scimmione e tutto si risolve. Inizia poi l'allenamento dal genio.

 N.D.


Altri Voti