logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  15

Nuovi casi per il più folle, allupato e abile sweeper di Tokyo! Riuscirà Yoko a scoprire chi è City Hunter e a fotografarlo? Sicuramente è una ragazza molto determinata e non si arrende facilmente, ma la sua indagine rischia di farle incontrare anche alcune persone molto poco raccomandabili!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  0  0


Kabutomaru

Due casi, una giovane fotografa che vuole immortalare il volto di City Hunter e una giovane donna da proteggere dale mire di misteriosi ceffi. Ottimo l'impiego di Kaori nel caso. Buon volume.

 N.D.

joke95

Una bellissima e giovane fotografa vuole vedere City Hunter di persona per farci un articolo sopra ma troverà solo il fratello di City Hunter, un volumetto molto divertente!!!

 N.D.

Raziel90

Ho trovato la prima storia alquanto "bambinesca", ma fortunatamente nel finale si riprende alla grande in puro stile CH; il secondo arco narrativo invece è decisamente più appassionante e frizzante.

 N.D.

GianniGreed

Sempre il solito City Hunter. Ho comunque trovato questo volume più gradevole del precedente.

 N.D.

flender1973

ogni volume riserva emozioni sempre nuove. superbi i disegni.

 N.D.

obo

Come al solito molto simile agli altri, però ogni storia è diversa con un suo perchè e quindi merita la lettura. Ho apprezzato molto il finale della prima storia presente. Come sempre disegni ottimi!!

 N.D.

Kotaro

Numero uguale a molti (troppi) altri, però, complici anche i disegni spettacolari e l'atmosfera a me molto congeniale, è una storia che leggo sempre molto piacevolmente.

 N.D.


Altri Voti