logo AnimeClick.it

Maison Ikkoku  2

Maison Ikkoku inizia con l'incontro tra i due personaggi principali, Kyoko e Godai. Godai è uno studente universitario che si trasferisce a Tokyo per laurearsi, Kyoko invece è una ragazza poco più che ventenne con alle spalle un matrimonio finito con la morte del marito Soichiro. Kyoko e Godai abitano in una vecchia pensione chiamata Maison Ikkoku. Questa pensione in stile giapponese è composta da sei stanze poste, tre al piano terra e tre al piano superiore dove vivono i nostri protagonisti e altre persone. Kyoko va ad abitare a casa Ikkoku in veste di nuova amministratrice della pensione che tra l'altro è di proprietà del padre di Soichiro. Gli altri inquilini della casa sono alquanto bizzarri e particolari...

Opera:  Maison Ikkoku
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/1998
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   14  0  1


zettaiLara

E ci mancava l'insegnante di tennis, ti pareva; a parte lui, volume molto buono in cui conosciamo una parte della famiglia di Kyoko e Godai fa delle figuracce davvero epocali XD

 08/11/2020

Kida_10

Viene mostrato il triste passato di Kyoko e nel frattempo arriva un nuovo rivale per Godai; le scene esilaranti non mancano di certo!

 13/02/2015

Yume-chan

Si viene a conoscenza del triste passato di Kyouko. L'equivoco generatosi dopo la sbronza di Godai mi ha fatta rotolare dalle risate!

 N.D.

Kotaro

Si svela il triste passato di Kyoko, tristemente rimasta vedova. Come se non bastasse, Godai si trova a fronteggiare un rivale, il vanesio Mitaka.

 N.D.

Broken Mirror

Godai viene a conoscenza del fatto che Kyoko è una vedova e a peggiorare la situazione c'è l'entrata in scena di Mitaka, l'allenatore di tennis. Cosa farà il povero ragazzo?

 N.D.


Altri Voti


9


1