logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  16

Kaori prigioniera e un processo a cui Keiko deve assolutamente partecipare. Una giovane donna innocente viene aggredita in un cimitero e si salva solo grazie all’intervento di Ryo. Il ritorno di Falcon e l’arrivo di qualcuno che i lettori conoscono bene… Questo e altro ancora nel prossimo numero del celebre manga di Tsukasa Hojo

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  1  0


Kabutomaru

La ripetitività comincia a farsi sentire non poco e l'assenza di trama pesa un sacco. Interessante la parte finale che lancia qualche indizio su Kaori e Ryo. Così e Così.

 N.D.

joke95

In questo numero Ryo incontrerà al cimitero una giovane vedova e la proteggerà da degli Yakuza e per sdebitarsi invita Ryo e Kaori nella sua casa, volume bello e divertente!!

 N.D.

obo

Volume al di sopra della media, con al solito la conclusione di una storia e l'inizio di una nuova. Finalmente inizia a trasparire qualcosa su Ryo e Kaori!!

 N.D.

Raziel90

Questo volume si attesta sopra la media a cui siamo abiutati: conclusasi la vicenda su Keiko; le altre storie presentate le ho trovate davvero piacevoli e appassionanti, soprattutto quella su Miki! ;)

 N.D.

GianniGreed

Solito volume di City Hunter. Perlomeno stavolta le situazioni proposte sono più interessanti del solito. Siamo comunque a metà manga e non c'è ancora uno straccio di trama...

 N.D.

Kotaro

Mentre al lettore vengono messe nuove pulci nell'orecchio per quanto riguarda i sentimenti di Ryo e Kaori, e questi continuano coi loro casi, ecco che arriva la primavera anche per Falcon!

 N.D.


Altri Voti