logo AnimeClick.it

Homunculus  4

Manabu, lo scienziato responsabile della Trapanazione, crede di aver trovato una teoria che spiega le grottesche visioni di Susumu. Secondo i suoi studi, le mostruosità osservate dal senzatetto sarebbero una trasfigurazione dovuta ai disturbi psicologici della gente, visibili solo a Susumu in virtù dell’affinamento dei suoi cinque sensi. Ora Manabu vuole analizzare di persona una di queste psico-deformazioni: una bella liceale la cui mostruosa controparte è un mutevole essere di sabbia. Quando Manabu perde il controllo e scappa impaurito, Susumu è costretto suo malgrado ad avvicinarsi alla ragazza e a scrutarla da vicino.

Opera:  Homunculus
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  0  0


rocktd

Data la storia fino ad ora il volume offre l'opportunità al lettore di vestire i pani dello psicologo o meglio dell'interpreta dei sogni. Grande disegno e tanto mistero da stare incollati alle pagine

 N.D.

Evangelion0189

Finalmente i nostri cominciano a intuire qualcosa della realtà dietro alle strane visioni di Nakoshi. Continua quindi l'approccio con la ragazza sabbia, mentre Ito se la dà a gambe... Appassionante!

 N.D.

DL16

Tante le cose da capire! le spiegazioni tardano ad arrivare e di conseguenza la storia è sempre più misteriosa ed intricata...

 N.D.

boyssan1969

L'abbordaggio di Manabu con relativo tentativo di "intrippamento"psicologico ai danni di Yukari per farla cedere ha un esito inaspettato. Volume che ho apprezzato particolarmente.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Nuovamente, l'ennesimo favoloso volume. Spero veramente che la storia continui a mantenersi a questi livelli. Imperdibile.

 N.D.


Altri Voti


3

mattiu99 mattiu99   Utente61949 Utente61949   Franzelion Franzelion