logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  17

Un capitolo chiave della serie culto firmata dal geniale Tsukasa Hojo. Il tempo e i proiettili a disposizione di Miki stanno per finire! Colpire Ryo si è rivelato ben più difficile di quanto pensasse e adesso c’è il forte rischio che non ce la faccia… L’amore tra lei e Falcon è quindi destinato a finire ancor prima di iniziare?

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Kabutomaru

Volume che non manda avanti la trama, ma molto interessante tra un caso con una bambina sensitiva e il ritorno di una vecchia ladra di nostra conoscenza. Tanti gag e mokkori a volontà, promosso.

 N.D.

joke95

In questo numero il mitico Ryo Saeba dovrà proteggere una graziosa bambina di nome Sara e la sua governate poiché vogliono uccidere la bambina, poi ci sara un ritorno inaspettato!!un bel numero!!

 N.D.

Raziel90

Imho questo vol si attesta al di sopra della media a cui siamo abituati data la qualità dei casi che Ryo affronta: si chiude la parte su Miki, passando per un caso emozionante fino al "tragico" finale

 N.D.

Whisper

Finalmente il numero del "Metro vivente!!!" Disegni come sempre stupendi e Ryo sempre più porco. Come non amare anche questo volume?

 N.D.

obo

Come al solito casi su casi che il nostro Ryo deve risolvere. Piano piano Hojo fa capire sempre di più al lettore che c'è qualcosa tra Ryo e Kaori :)

 N.D.

GianniGreed

Sempre il solito. Si conclude la parte su Falcon e Miki, poi Ryo deve proteggere l'ennesima bambina in compagnia di una tata gnocca, e il ritorno di una ragazza di un caso passato.

 N.D.

Kotaro

Le avventure del mese prevedono la toccante primavera di Falcon, l'ennesima bozza di "Tra i raggi del sole" e una sfida a colpi di mokkori con ritorno di wannabe Occhi di gatto.

 N.D.


Altri Voti