logo AnimeClick.it

Arrivare a te  1

Sono stati assegnati i nuovi posti in classe e Sadako si è ritrovata a sedere a fianco di Kazehaya. Poco a poco, ha cominciato ad aprirsi con le sue compagne, in particolare con Yano e Yoshida. Sadako è raggiante delle sue nuove amiche, ma qualcuno comincia a mettere in giro strane voci su queste due ragazze. Dando la colpa di tutto a Sadako!

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Planeta DeAgostini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2008
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   14  1  1


CloveRed

Primo volume davvero molto carino. I protagonisti sono molto divertenti e trovo che i disegni siano molto carini. Per il momento è promosso a pieni voti.

 29/06/2022

kalufunsui

Come promesso, la Shiina ha iniziato una nuova storia "luminosa", protagonisti carinissimi

 20/12/2017

Mitsuki_92

l'inizio di una storia d'amore è sempre tanto tanto tenero e che l'amore sbocci o rimanga semplice amicizia, è sempre bello! Sadako...elm, Sawako è una ragazza che non attira la simpatia di tutti ma..

 N.D.

((mima))

Per adesso la storia mi ricorda molto PGE però il protagonista maschile mi intriga molto,è la prima volta che finalmente trovo un personaggio del genere!Anche lei sembra molto simpatica.sono indecisa

 N.D.

Justice

Bel volume e bella la cover. Prezzo giusto considerando nel complesso tutto il tankobon. Una storia che crea dipendenza anche al più scettico dei lettori da subito!

 N.D.


Altri Voti