logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  18

Ryo è deciso ad aiutare Kasumi a non dover sposare Takashi, l’uomo che la sua famiglia ha scelto come futuro marito della ragazza! Takashi è però è un osso davvero molto duro e, grazie all’ipnosi che padroneggia come pochi altri, sta per infliggere il peggiore dei colpi allo stallone di Shinjuku!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Kabutomaru

Sempre pretitivo, ma questa volta i casi sono molto divertenti e introspettivi. Nel finale si decide di approfondire l figura di Kaori, con il personaggio della sorella. Disegni fantastici. Ottimo.

 N.D.

joke95

Da un po' di tempo Kaori si sta accorgendo che Ryo si comporta in maniera strana ogni volta che vede una luce fuori la finestra, poi ci sarà una sorpresa per Kaori!! un bellissimo volume!!

 N.D.

obo

Come al solito stesso schema dei volumi precedenti, stessa alta qualità

 N.D.

Raziel90

Il solito City Hunter: una lettura sempre piacevole, questa volta impreziosita da un finale in cui si fa luce sul passato di Kaori.

 N.D.

Artia

Gran bel volumetto, la storia centrale è veramente bella e anche la fine è molto intrigante. La fine della storia su Kasumi è un po' scontata, ma comunque molto piacevole da leggere.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la vicenda relativa alla ladra Kasumi. Poi Ryo deve difendere l'ennesima bambina con sorella gnocca. Buona la parte finale riguardante Kaori. Il solito City Hunter, sempre uguale.

 N.D.

Kotaro

Ottimo connubio di comicità e thriller, con un'interessantissimo colpo di scena sul passato di Kaori nella storia finale.

 N.D.


Altri Voti