logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  19

Tornata a casa esausta dopo l’esibizione, Nodame si butta sul letto, demoralizzata dal fatto che il suo amato senpai non si è fatto vedere. Al suo rientro, Chiaki si giustifica dicendo di non essere riuscito a raggiungere il teatro a causa di una serie di sfortunati eventi, che però l’ha portato a incontrare per caso il maestro Viera. Il giorno dopo, tuttavia, tocca a Chiaki restarci male per il comportamento di Nodame: quando la ragazza riceve due telefonate di seguito da parte di uomini misteriosi con i quali sembra essere molto in confidenza, la gelosia e l’insicurezza iniziano a farsi strada nel cuore del nostro aitante direttore d’orchestra!

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  0


zettaiLara

Le prime pagine, comicissime e romanticissime, valgono da sole il volume mukyah♥! Per non parlare della direzione artistica Miao a Vienna di Nodame ahahah!! Il viaggio da Kiyora porta ventate di allegria e inaspettato sentimentalismo, Tanya e Mine fufufu!

 26/09/2020

yue

Divertente e demenziale. Vecchi ritorni, nuove fiamme e Chiaki che scopre che in fondo...

 N.D.

Raziel90

Un volume carico di brio in cui incontriamo vecchi e nuovi personaggi tra ambientazioni suggestive, che dovranno fare i conti sul proprio futuro sia sentimentale ma soprattutto accademicolavorativo!

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume sempre bellissimo! Divertente e dolce al momento giusto. Chiaki mostra un sentimento che sembrava non provare e ricompaiono personaggi che non vedevamo da un pò. Nodame che imita Chiaki è epica

 N.D.

Turboo Stefo

Chiaki lascia trapelare qualche sentimento - dentro di se - e si sistema qualche altra coppia, poi ci saranno graditi ritorni e un'altro approfondimento dei personaggi secondari. Non meno importante la bella ricomparsa di gag demenziali!

 N.D.

Kotaro

Fra Vienna e Parigi, Nodame e Chiaki reincontrano vecchi amici e noi lettori scopriamo qualcosa di più su di loro e sugli amici di tutto il mondo dei nostri eroi. Esilarante e dolce come sempre.

 N.D.