logo AnimeClick.it

MAR (Gp Kids)  15

Il War Game è finito, l’armata d Scacchi è stata battuta… Ma la pace tanto agognata è ancora lontana dalle terre di Mär Heaven. Per questo Ginta e gli altri sopravvissuti si recano al castello volante di Lestava, dove Diana, la regina degli Scacchi, ha imprigionato la povera Snow. Per liberarla i nostri eroi faranno di tutto, visto che solo lei può opporsi alle malie della terribile sorella, che ormai ha infranto tutte le leggi del suo popolo. Ma altri misteri attendono nelle profondità del castello… L'ultima battaglia di Ginta metterà fine al sogno o scatenerà un incubo senza fine? Gustatevi il tanto atteso finale della saga del maestro Anzai!

Opera:  MÄR
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  2  0


sessondupazz

un finale classicissimo direi però sviluppato decentemente

 01/08/2021

GianniGreed

Il finale in sè è carino, ma MAR si è rivelato essere un manga banale, scontato e prevedibile. Combattimenti sempre troppo veloci, colpi di scena poco sorprendenti...Mezza (anche più) delusione.

 N.D.

Kotaro

Diversi colpi di scena inaspettati fan da preludio a una conclusione tutto sommato molto semplice, ma comunque piacevole.

 N.D.

Slanzard

Mah, volume veloce e superficiale come un po' tutta la storia del resto, tra personaggi piatti, colpi di scena inefficaci e combattimenti abbastanza monotoni. Peccato, speravo in qualcosa di meglio.

 N.D.


Altri Voti