logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  19

Ignorando che la cliente è sua sorella, Kaori continua a proteggere Sayuri Tachiki dai piccoli e grandi attacchi che lei e la redazione ricevono. Tra le due donne c’è una grande affinità… Ryo deve forse cominciare a temere di perdere la sua violenta assistente?!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


Kabutomaru

Si conclude la vicenda di Kaori in ottimo modo e City Hunter ritorna alla normalità, proteggendo una ragazza di 17 anni che detesta Ryo a prima vista. Le situazioni sono un pò ripetitive adesso.

 N.D.

joke95

Dopo lo strambo capitolo su Kaori e sua sorella Ryo si trova a proteggere un'altra liceale e diciamo che tra i 2 non scorre proprio buon sangue!! ma alla fine è uscito fuori un buon capitolo :)

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la vicenda di Kaori e sua sorella, e si torna al solito City Hunter, con Ryo che deve proteggere l'ennesima liceale in pericolo a causa di una grossa eredità. Comunque un bel volume.

 N.D.

Raziel90

Una volta conclusasi la toccante vicenda su Kaori, si apre un nuovo arco narrativo che, seppur con qualche forzatura, risulta anch'esso piacevole ed emozionante da leggere.

 N.D.

Kotaro

Conclusa la toccante parentesi sul reale passato di Kaori, City Hunter torna sui suoi classici binari e la cosa, per quanto piacevole, un pò dispiace.

 N.D.


Altri Voti