logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  20

Un numero chiave nella splendida saga di City Hunter, che prosegue senza sosta! Una famosa e bellissima modella arriva in Giappone e Ryo… cerca di scappare? Come mai proprio lui, lo stallone di Shinjuku, l’uomo più arrapato del mondo in assoluto, vuole stare lontano da una donna da sogno? C’è sicuramente qualche mistero losco dietro…

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


Kabutomaru

Arriva una modella in Giappone che sembra conoscere molto a fondo il passato di Ryo. Insieme al volume sul passato di Kaori, è il miglior volume della serie. Se City Hunter fosse sempre stato così...

 N.D.

joke95

Ryo mentre guarda la Televisione vede una bella modella, ma appena viene a sapere chi è e che sta per arrivare in Giappone decide di scappare via! ma per lui non c'è via di fuga! bel numero!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente si inizia a scoprire un po' del passato di Ryo, grazie alla comparsa di Bloody Mary, sua ex partner. Un buon volume, anche se nel finale si torna al solito City Hunter.

 N.D.

Raziel90

Finalmente scopriamo qualcosa sul passato di Ryo! Un volume davvero emozionante e avvincente, con l'apparizione della sensuale Mary. Peccato che con la seconda storia torniamo sui consueti binari...

 N.D.

Kotaro

L'arrivo della bellissima e audace Bloody Mary scombussola completamente il personaggio di Ryo conosciuto dal lettore, per un volume che da solo vale tutta la serie.

 N.D.


Altri Voti