logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  21

Quale segreto, mistero, potere o valore può nascondere il cane (peraltro piuttosto bruttino…) scomparso che Aiko Kamimura sta cercando? Ryo deve assolutamente riuscire a scoprirlo prima che succeda qualcosa di brutto alla giovane investigatrice privata!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Ryo e Kaori sono senza lavoro ma d'improvviso un aereo si abbatte sulla loro abitazione e la pilota dice che le è stato fatto un attentato, e quindi Ryo dovrà proteggerla!! molto divertente!

 N.D.

Kabutomaru

Non è al livello del volume precedente, ma Hojo ha preso una strada più incisiva, avvicinando sia professionalmente che emotivamente Ryo e Kaori poco alla volta sempre di più. Ottimo come sempre.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la vicenda dell'investigatrice Aiko, e si prosegue con un caso ad "alta quota" con una bella pilota. Chiude il volume un caso che vede Ryo e Kaori fare da genitori ad una bimba. Bello.

 N.D.

Raziel90

Dopo il bellissimo volume precedente, si ritorna al "solito" City Hunter: un numero meno incisivo ed emozionante, ma pur sempre molto piacevole da leggere, come la serie ci ha abituati.

 N.D.

Kotaro

Solita miscela di azione, investigazione, comicità, commedia sexy e romanticismo spiccio. Il solito volume di City Hunter, senza troppi guizzi particolari.

 N.D.


Altri Voti