logo AnimeClick.it

Cross Game  12

È arrivato un nuovo anno, e con esso l’ultima chance, per Ko e i suoi amici, di puntar al Koshien. E mentre la comparsa di Takikawa Akane, immagine vivente di Wakaba, mette scompiglio nel cuore di Ko, un incidente inatteso sembra avvicinare Aoba e Azuma. Sarà un Inverno di sconvolgimenti sentimentali… E poi, giungerà di nuovo la Primavera, nel dodicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

Durante un allenamento Aoba per un incidente di rompe una gamba e finisce in ospedale, Azuma all'improvviso mostra tutto il suo interesse per lei. Nel frattempo il rapporto fra Ko e Akane sembra rafforzarsi.

 13/10/2023

riko akasaka

Viene spontaneo tifare per il fratello di Azuma, il suo corteggiamento a Ichiyo procede con costanza. Pure Yohei inizia a dimostrare altri interessi oltre al baseball e dichiara interesse per Aoba.

 20/08/2018

Utente29592

Utente29592

Arriva la primavera ed inizia la stagione dell'amore. Akane e Ko escono per la prima volta insieme... ed Azuma lascia intendere che Aoba è l'unica ragazza a cui è interessato.

 N.D.


Altri Voti