logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  23

Un ricco e noto uomo d’affari riceve una lettera in cui qualcuno minaccia di rapire la sua giovane figlia. Preoccupato, decide di assumere una guardia del corpo, e lo fa affidandosi alla migliore che c’è sulla piazza. Per questo… si rivolge a Ryo?! Quando si dice “dalla padella alla brace”…

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   7  1  0


joke95

Kaori si sente male improvvisamente!! e viene operata per via dell'appendicite e li conoscerà un uomo che le farà perdere la testa! bel numero, Ryo incomincia a far vedere il suo lato geloso!!

 N.D.

Kabutomaru

Solito volume in cui Ryo deve fare da guardia del corpo prima a una figlia di un ricco uomo d'affari e poi ad una bambina. I sentimenti di Kaori per Ryo sono messi a dura prova. Disegni migliorati.

 N.D.

Raziel90

Soliti casi che ci accompagnano nella piacevole lettura del manga; in particolare nella seconda storia il rapporto tra Ryo e Kaori sembra "sotto esame". Peccato per le eccessive forzature riscontrate

 N.D.

GianniGreed

Il solito City Hunter. La prima parte del volume è piuttosto standard, ma poi c'è un bel caso dove si torna a focalizzarsi sui sentimenti di Kaori e Ryo. Un buon volume.

 N.D.

Kotaro

Soliti casi con ragazze, minacce e rapimenti. Ogni tanto, come in questo caso, però, si stringe il cerchio sui sentimenti che legano Ryo e Kaori in maniera piacevole.

 N.D.


Altri Voti