logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  29

Ormai privo memoria, il re delle Formichimere viene coinvolto in una sfida con le sue guardie reali Shawapf e Montowtoyupih, ma se vincerà, dovrà essergli rivelata la cosa più importante che ha dimenticato! Nel frattempo, Gon cerca di far risorgere Kaito con l’aiuto di Neferpito, ma la guardia felina ha in mente ben altro…

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume nel quale Gon comprende la definitiva verità su Kaito ed esplode la sua rabbia su Neferpito, subendo una trasformazione a dir poco inquietante. Sviluppi di trama interessanti e coinvolgenti. Si va verso un buon epilogo di saga.

 24/06/2023

riko akasaka

Questo scontro contro le formichimere sembra infinito, non è brutto ma estenuante perché temo per la sorte di alcuni personaggi. Gon perde anni di vita per un power-up e vendicarsi...mah contento lui.

 13/08/2015

sheva79

Appresa la verità sulla morte di Kaito, Gon si lascia andare alla disperazione, e trasformandosi, grazie ad una forza mostruosa, riesce ad annientare Neferpito, sotto gli occhi attoniti di Killua.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Shawapf risulta il personaggio più odioso e noioso dell'intera saga, le sue preoccupazioni rallentano parecchio la lettura. Però i combattimenti di Togashi sono qualcosa di unico e qui Gon esplode.

 N.D.

Massimo94

Volume davvero unico, caratterizzato soprattutto dallo scontro tra Gon e Neferpito! Davvero emozionante...!

 N.D.

Soobinize

Grandissimo volume pieno di emozioni! la fine della saga delle formichimere si avvicina!

 N.D.

Demonsasuke_93

Indescrivibile. Il re torna in vita ancora più forte e inarrestabile di prima, Gon si lascia andare alla rabbia e ASFALTA (nel vero senso della parola) Neferpito, e a palazzo la situazione degenera!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lo shock interiore di Gon raggiunge il suo limite e Gon stesso diventa... irriconoscibile. Intanto per quelli rimasti al palazzo del re si crea una brutta situazione.

 N.D.

brook

Ancora una volta Togashi presenta un battle shonen completamente lontano dai soliti clichè, cosicchè come lettore non sai mai cosa aspettarti.

 N.D.

GianniGreed

Uno schifo. Continua ancora la battaglia o quel che è tra i vari personaggi e il re e le sue guardie. Gon si trasforma (ma seriamente?). Noia e disegni orribili.

 N.D.

Killua93

Continua lo spettacolo! Questo volume, insieme al precedente mi ha lasciato veramente a bocca aperta. Fomento allo stato puro! Fantastico lo scontro a senso unico tra Gon e Pito.

 N.D.


Altri Voti