logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  12

Ora che le battaglie sono finite e la verità su Eriol è stata svelata, è tempo di sistemare qualcosa di molto, molto importante... Gli affari di cuore! Infine, anche gli ultimi tasselli della storia della nostra Card Captor e dei suoi amici andranno al loro posto, regalandoci un romantico finale assolutamente da non perdere!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Giulia243

Un finale perfetto. La dolcezza di questa storia, dei suoi personaggi e soprattutto della coppia protagonista mi rimarrà nel cuore. Quasi scendeva una lacrimuccia ma tutto è finito nel modo migliore.

 23/05/2017

Arashi84

Sakura chiarisce i suoi sentimenti e ci regala uno dei finali più belli e romantici mai visti. Serie dolce e zuccherosissima che mette insieme tutte el caratteristiche clampiane. Bellissima.

 19/05/2017

DL16

Niente carte e magia in questo volume che è interamente dedicato ai sentimenti di Sakura e Shaoran... niente male anche se mi aspettavo qualcosina di più!

 N.D.

Turboo Stefo

Degna conclusione per la serie ed i suoi messaggi d'amore! Molto zuccherosa ma anche matura per molti discorsi, che sono adatti anche ad un pubblico ben più maturo.

 N.D.

Andromeda

Volume interamente dedicato a Sakura e Shaoran, ma soprattutto alla nostra cattura-carte che dovrò far luce nel suo cuore e capire chi è il suo lui, la persona che ama. Bellissima serie! ^^

 N.D.

Mei_Chan

I giochi si erano già conclusi nel volume precedente, questo è interamente occupato dai "problemi di cuore". Sakura e compagnia mi mancheranno molto...

 N.D.


Altri Voti