logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  24

Eri Kitahara è una giovane stilista emergente affascinata dalla moda e con la mania del buon gusto. È anche una vecchia amica di Kaori che si trova al centro di una brutta situazione… Eppure City Hunter e la sua assistente non le interessano come guardie del corpo. Lei li vuole come modelli!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Un po noiosa la parte in cui Ryo deve proteggere la modella ma la parte finale con il travestimento di Kaori è stata davvero bella e si incominciano a vedere i primi sentimenti!!

 N.D.

Kabutomaru

Ryo deve proteggere Eriko, una vecchia amica di Kaori. Un volume ricco di spassose gag sulla moda e scopriamo i metodi d irto. Poi un appuntamento Ryo-Kaori e un ultimo capitolo che promette scintille

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume. Molto belli i capitoli con la stilista, e il suo continuo nell'appuntamento tra Ryo e Kaori, ma il meglio arriva con il capitolo finale, che crea vera attesa per il prossimo volume.

 N.D.

Kotaro

L'entrata in scena di un nuovo, folle personaggio dona nuovi, dolcissimi, sviluppi alla wannabe love story di Ryo e Kaori, e il lettore ne è felice. Il capitolo finale è un cliffhanger da paura!

 N.D.

Raziel90

Un volume molto coinvolgente ed emozionante, a tratti anche esilarante (vedi Eriko) ed "esagerato" (Ryo aka Ispettore Gadget), ma cmq godibilissimo anche e soprattutto grazie alla bella Kaori.

 N.D.


Altri Voti