logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  25

Sonia Field è arrivata in Giappone per vendicarsi dell’uomo che ha ammazzato suo padre. Un assassino che ha un nome assai noto… Ryo Saeba! Per farlo, si affida al più forte degli sweeper in città: Umibozu! E, sorprendentemente, il gigante buono accetta! Un altro capitolo fondamentale nella saga con un nuovo sguardo nel complesso e tormentato passato di Ryo.

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Sonia, Umibozu e Ryo decidono di duellare per alcune vicende accadute in passato tra di loro!! davvero un bel numero nella quale scopriremo molte cose!!!

 N.D.

Kabutomaru

Ritorna il passato di Ryo e tutto sfocia in un drammatico, coinvolgente e adrenalinico scontro finale con Umibozu, che è all'ultima occasione per scontrarsi con City Hunter. Grande volume.

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume, molto interessante. Buona la parte del duello contro Umibozu, e anche quella in cui si inizia a scoprire il passato di Ryo, era ora.

 N.D.

Raziel90

A mio modesto parere è il volume migliore che abbia letto finora. Tanta azione, tanti colpi di scena ma soprattutto tante emozioni... un volumetto da incorniciare!

 N.D.

Kotaro

Splendido numero che indaga sul passato di Ryo, sul suo rapporto con l'assistente/amata Kaori e su quello con l'amico/nemico Falcon. Uno dei numeri migliori se non addirittura il migliore della serie.

 N.D.


Altri Voti