logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  27

Continuano le avventure dello sweeper più pazzo (e arrapato) del mondo! Persino per uno come Ryo non sarà facile proteggere una persona che per lavoro si lancia con la macchina in acrobazie impossibili e pericolose! Ogni set, ogni ripresa, ogni stunt può essere l’ultimo per lui e per Yuki Oikawa!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  2  0


joke95

Ryo e Kaori si troveranno a proteggere una stunt-woman che per via dell'ipnosi fa cose non buone per se stessa, un bel volume; molto divertente devo dire!!

 N.D.

Kabutomaru

Chiuso il caso del corriere della mala, Ryo deve proteggere una ragazza che fa da corriere della mala, ma con principi alquanto strani per il suo mestiere. Volume intriso di noir più puro. Buono.

 N.D.

GianniGreed

Si chiude la vicenda riguardante la stunt woman, ed inizia un nuovo caso riguardante una bella ragazza che fa da corriere per la malavita. Il solito City Hunter, ma abbastanza gradevole.

 N.D.

Yume-chan

Mah, questo volume non ha entusiasmato..

 N.D.

Kotaro

Same stuff, different number. Un volume che non ha assolutamente nulla di diverso o più interessante degli altri e che si fa seguire solo per il disegno di livello eccelso.

 N.D.


Altri Voti