logo AnimeClick.it

Hikaru No Go - Nuova Edizione  2

Hikaru comincia a orientarsi nel Go guidato dall’invisibile mano di Sai. Dopo il manuale introduttivo al gioco del Go, troverete in regalo in questo numero le pietre bianche e nere dello Hikaru No Go Starter Set per giocare con i personaggi del manga! Il set si completerà nel terzo numero con il goban, ovvero la tavola da gioco.

Opera:  Hikaru no Go
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Hikaru partecipa al torneo scolastico e si prefissa un nuovo obbiettivo: superare Toya, ma lui non accetterà tanto facilmente. Partite coinvolgenti nonostante si faccia fatica a capirle.

 N.D.

DanielaSchiffer

Appaiono nuovi personaggi, mentre Hikaru appare sempre più interessato al mondo del Go, tanto da essere geloso e desiderare anche lui di giocare come Sai.

 N.D.

stellinafortunata

Nuovi personaggi e tanti avversari all'orizzonte!Confermo l'ottima impressione del primo volumetto.Promosso non solo per gli splendidi disegni ma anche per la storia veramente avvincente!Consigliato!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Hikaru incontra nuovi amici e nuove difficoltà sul suo cammino ma di certo non si tira in dietro e cerca sempre di imparare nuove tecniche e di affrontare nuovi avversari anche senza Sai.

 N.D.

Turboo Stefo

Hikaru continua ad appassionarsi sempre più al Go, mentre incontra nuovi amici e fa nuove esperienze. In poche parole continua lo sviluppo della storia e del personaggio, mentre tante piccole sfumature arricchiscono il tutto!

 N.D.

WarMask

Spettacolare amo questo manga!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mi chiedo se fino alla fine non vedremo una partita mossa per mossa... L'edizione Panini è indecente: è una semplice edizione da 3,90 strapeccettato con sovraccoperta e lo fanno pagare 6,50.

 N.D.


Altri Voti