logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  28

Un numero tutto azione in cui City Hunter dovrà proteggere una giovane corriere della mala, una ragazzina impertinente (tanto quanto le sue sorelle) e uno dei personaggi principali del cast, nonché caro amico di Ryo! Sullo sfondo di tutto, un atroce dubbio: Kaori è adatta a fare la partner di Ryo?

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Ryo questa volta dovrà proteggere la sorellina di Saeko e ne vedrà delle belle!! e ci saranno alcuni svolgimenti sulla situazione di Ryo e Kaori, un bellissimo volume!!!

 N.D.

Kabutomaru

Ryo deve proteggere la solita bella ragazza, che fa da corriere per la malavita e clienti che devono scappare da situazioni illegali. Finalmente sappiamo che Ryo e Kaori sono entrambi City Hunter.

 N.D.

GianniGreed

Il solito City Hunter, niente di nuovo, ma comunque gradevole grazie ai capitoli che coinvolgono la terza delle sorelle Nogami e per le cose che vengono dette riguardo a Ryo e Kaori.

 N.D.

Yume-chan

Bel volume, soprattutto il capitolo finale. Il prossimo volume si prospetta molto interessante!

 N.D.

Kotaro

Yuka sa eccessivamente di già visto, ma tutto sommato è simpatica. Decisamente più interessante il capitolo finale, che lascia intendere tante belle cose per il prossimo numero.

 N.D.


Altri Voti