logo AnimeClick.it

Hikaru No Go - Nuova Edizione  3

Hikaru e Akira sono accomunati dalla passione per il Go e dal desiderio di superarsi in abilità. È infine arrivato il giorno del torneo, nel quale le scuole dei due giovani potrebbero confrontarsi… Dopo il manuale introduttivo al gioco del Go e le pietre dello Hikaru No Go Starter Set, troverete in allegato a questo numero il goban, ovvero la tavola da gioco.

Opera:  Hikaru no Go
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Per partecipare al prossimo torneo scolastico bisogna trovare un compagno affidabile. Riusciranno a farcela? Non sarà facile come sembra, soprattutto per il suo caratterino.

 N.D.

stellinafortunata

La storia si complica con l'arrivo del terzo componente della squadra di go mentre cresce il climax in attesa del nuovo scontro fra Hikaru e Akira Toya.Apprezzo l'analisi dei vari personaggi!Promosso

 N.D.

Turboo Stefo

lealtà, onore e rispetto reciproco sono le chiavi principali di questo volumetto, dove entra in scena il terzo, problematico, membro del club e si avvia il torneo. Nel frattempo si nota il leggero cambiamento dei personaggi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume dedicato al nuovo membro del club di go e all'inizio del torneo. Buona la parte del "ravvedimento" del nuovo membro.

 N.D.

SaimonSnaps

fantastico numero! mi diverte moltissimo! speriamo non si perda andando più avanti! :)

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Il nostro protagonista Hikaru si prepara alla sfida scolastica di Go, cercando l'ultima persona per poter partecipare. Come sempre un buon numero!

 N.D.


Altri Voti