logo AnimeClick.it

Hikaru No Go - Nuova Edizione  4

Il povero Sai soffre per non poter più giocare, da quando Hikaru ha deciso di non affidarsi più a lui. La tecnologia viene però in aiuto dell’antico spirito, che giocando online colleziona un’impressionante serie di vittorie. Ciò crea non poco scompiglio nella comunità goistica…

Opera:  Hikaru no Go
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Dopo il torneo scolastico, Hikaru fa la conoscenza di un metodo per potersi allenare a Go senza problemi, ovvero internet. Ma siamo sicuri che non porti problemi?

 N.D.

stellinafortunata

Volumetto che si fa divorare per la trama sempre più accattivante e i disegni superbi!Non immaginavo che, pur non vedendo nessuna partita di go per intero,mi sarei appassionata così tanto!Consigliato

 N.D.

DanielaSchiffer

Volume quasi interamente dedicato a Sai e al "nuovo" modo che ha trovato di giocare, che però a lungo andare causerà qualche problemino.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva l'atteso scontro tra le due scuole, ma il risultato complessivo mi ha sopreso! Così come la nuova evoluzione della storia, si rivela una gradevole sopresa ed introduce diversi personaggi, oltre che a rendere il tutto interessante!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La svolta del misterioso Sai su internet è molto interessante. Peccato che si continui a non far vedere le partite, quindi noi lettori come possiamo capire la bravura di Sai?

 N.D.

obo

Altro volume molto interessante, da leggere

 N.D.


Altri Voti