logo AnimeClick.it

Noragami  3

Proseguono le avventure di Yato, uno dei “god on delivery” pronti a essere ingaggiati per la modica cifra di cinque yen. Se anche voi avete un problema con i mostruosi Ayakashi, gli abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti, e che sono causa dei maoi che imperversano sulla Terra, non esitate a ingaggiare il vostro dio guerriero... Potrebbe essere la vostra unica speranza! Il nuovo e attesissimo successo di Adachitoka, l'acclamato autore della fortunatissima serie Alive – Evoluzione Finale!

Opera:  Noragami
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


Fenar

Alla fine si arriva alla cerimonia del Misogi, punizione per Yukine e purificazione per Yato. Interessante il mistero che porta avanti Nora...!

 06/09/2015

Perozzo92

La storia prosegue davvero molto bene con questo volume! Yukine con le sue malefatte spinge al limite Yato e gli altri strumenti divini sono costretti ad intervenire per evitare il peggio.

 23/07/2015

Turboo Stefo

Adachitoka dimostra di avere ben imparato dal suo maestro, dando una storia sempre più interessante! I personaggi iniziano a mostrare interessanti profondita e toccano argomenti sui quali si riflette gradevolmente!

 N.D.


Altri Voti