logo AnimeClick.it

Adekan  1

Magic Press Edizioni è orgogliosa di presentare al pubblico italiano lo shojo manga più acclamato del momento, illustrato dall'astro nascente Tsukiji Nao! In un universo fantasy ispirato al periodo Showa, l'ufficiale di polizia Kojiro Yamada, sulle tracce della banda Hanabuki, si imbatte in Shiro Yoshiwara, un "ombrellaio" trasandato e irresponsabile, apparentemente incapace di badare a se stesso. Il forte senso del dovere spinge Kojiro a prendersi cura di Shiro, senza sapere che la banda di assassini che cerca non è affatto lontana e che Shiro non è la persona innocua che sembra... Adekan va oltre il genere cappa e spada: è adrenalinico, umoristico e ha quel pizzico di ambiguità che tanto amano i lettori della nostra linea 801!

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   26  1  0


FelyC

Disegni particolari. Sfondi molto ricchi di particolari. C'è un mix di storico e di soprannaturale. Le figure maschili sono molto magre e allungate. Scene di nudità. I misteri sono interessanti. Il plot incuriosisce. La comicità non brilla.

 17/11/2023

nuriko86

La storia è abbastanza intrigante già dagli inizi. Abbiamo questo strambo e sexy Shiro, un' ombrellaio e Kojiro, un poliziotto tutto d'un pezzo che cerca di portare tutti sulla retta via. Entrambi si conoscono e vengono coinvolti nei crimini del paese

 14/11/2023

Tiger-lily83

Edizione ottima, disegni bellissimi e trama promettente. Promosso!

 30/03/2015

Usagi85

Mi ha molto colpita. Un disegno veramente diverso e affascinante. La storia pure mi è piaciuta, bella l'edizione. Promosso a pieni voti

 N.D.

LaMelina

Disegno meraviglioso, copertine e retrocopertine da poster... Personaggi validi che sanno mantenere la scena, storia intrigante, quel tocco di shonen ai che non fa mai male... Insomma è perfetto!

 N.D.

zettaiLara

Un'atmosfera sensuale riveste l'intero volume:disegni da ukiyoe,storie dure,oscure,particolari. Personaggi ben caratterizzati, edizione eccellente con una sovraccoperta illustrata anche all'interno.

 N.D.

Melany

L'edizione è bellissima, si vede che il volume è ben curato. Divertente, intrigante e dai disegni raffinati, Adekan mi ha affascinata in tutto. Sarà un piacere seguire le avventure dell'ombrellaio!

 N.D.

Sichel

Un'opera di una bellezza sconvolgente: dai paesaggi fantastici alle figure umane realizzate in china con un tocco delicato e preciso. Storia originale e coinvolgente, adatta ai lettori più esigenti.

 N.D.

Hamlet

Splendidi i disegni, personaggi ben caratterizzati, storia intrigante e tante scenette divertenti sempre pronte ad allentare la tensione. Questo primo volume è promosso a pieni voti.

 N.D.

Magik

una ventata d'aria fresca finalmente qualcosa di nuovo nel panorama dei manga sempre uguali tra loro i disegni sono qualcosa di stupendo curioso di vedere la storia come si evolverà

 N.D.

gemini_sephiroth

disegni davvero belli e particolari,la storia è promettente voglio proprio vedere come si evolve

 N.D.

Yumemi

Bello, bello, bello! Il tratto della Tsukiji è spettacolare e la storia è molto promettente. Edizione veramente curata e proporzionata al prezzo. Promosso su tutti i fronti! Consigliatissimo.

 N.D.

Tacchan

Decisamente ben disegnato, mi piace molto come stile e come ambientazione. I protagonisti sono decisamente strano, come lo sono anche le storie narrate. Particolare, mi è piaciuto.

 N.D.

Vejita

Artisticamente pauroso, disegni curati, fantasiosi... Magari la storia è stucchevole ma vale la pena di essere ammirato

 N.D.

Grell

I disegni sono davvero molto belli e la storia particolare, non mi sbilancerei, ma per adesso lo promuovo.

 N.D.

Jio

Grandioso. I disegni sono fantastici, quest'autrice ha un tratto meraviglioso. La storia è divertente e intrigante, assolutamente da leggere =D

 N.D.

Haizhong_Musume

Le illustrazioni sono qualcosa di divino, e anche la storia è coivolgente, oscura ma intervallata da gag davvero spassose!! Quand'è che esce il prossimo...?

 N.D.

_Setsuna_

Primo volume introduttivo,composta da capitoli autoconclusivi,il rapporto fra Shiro e Kojiro ambiguo con delle scene deliranti!Belli i disegni,con tantissimi particolari!!!Edizione perfetta!!!

 N.D.

Minako85

Primo volume introduttivo ma con ottime potenzialità. Lo stile di disegno di Nao Tsukiji poi è sempre piacevolissimo ed è un punto di forza. fa piacere vedere che è anche brava a raccontare.

 N.D.

Fiordiluna

Inizio promettente per questo manga, la trama non è per niente male ha saputo tenermi incollata alle pagine del volume dall'inizio alla fine senza annoiarmi! Numero promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti