logo AnimeClick.it

I am a hero Variant  1

Hideo Suzuki è un trentacinquenne, un assistente mangaka e un fallito. Sì perché da anni vorrebbe sfondare, diventare un mito grazie a una nuova incredibile serie, ma finora è riuscito solo a barcamenarsi tra la strana storia con la sua ragazza e le sue delusioni. Tuttavia il mondo sembra avere dei piani diversi per lui: sinistre e oscure macchinazioni cambieranno la realtà che ha imparato a conoscere... Sarà pronto a diventare un eroe? Dal genio di Kengo Hanazawa un manga maturo, psicologico e inquietante per due anni finalista al Manga Taisho Award!

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  1  1


Jirachi95

Ottima l'edizione... non altrettanto la storia che ho trovato noiosa e anche volgare in più punti. Risale nelle ultime pagine... ma niente d che.

 N.D.

Killua93

Pollice positivo per questa edizione variant del 1 volume. Da ormai fan della serie non me la sono fatta scappare e devo dire che mi è piaciuto notare come siano stati corretti i moirè presenti prima.

 N.D.

Endry

Con l'uscita della variant ne ho approfittato per iniziare questa serie, di cui tutti parlano. Mi è piaciuto tanto devo dire. Per ora dà più importanza alla vita del protagonista che ai misteri!

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia la si conosce e materiali dell'edizione son più che buoni, ma qualità di stampa decisamente scandalosa.. sembra essere stampato usando fotocopie sgranate delle tavole :-/ Peccato

 N.D.


Altri Voti