logo AnimeClick.it

Banana Fish (Planet Manga Ed. 2002)  7

Ora che è di nuovo libero, è tempo per Ash di tornare in azione. Il ragazzo deve scoprire cosa ha in mente Papa Dino, dopodiché potrà mettere in atto la sua vendetta, che coinvolge anche Arthur e chi si è schierato dalla sua parte. Con la mafia e la polizia alle costole non sarà facile, ma il giovane è addirittura più furbo della lince di cui porta il nome. Ecco il nuovo volume del famosissimo manga di Akimi Yoshida, il primo al mondo stampato su carta gialla!

Opera:  Banana Fish
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2003
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  0  0


2247

La lince è tornata nella sua tana, ma è affamata di regolamenti di conti ed è a caccia. Però è già chiaro che anche se non può essere sconfitta, un punto debole ce l'ha. La "donna del boss" è sempre il tallone d'Achille di un gangster che si rispetti.

 11/08/2021

Funghetto86

"Non esiste cosa più terribile di una tigre ferita". Ash inizia la sua vendetta silente verso Papa Dino e Arthur. Un Ash astuto furbo e INTELLIGENTE.Davvero tenera la scena tra Ash e Eiji nel rifugio.

 31/10/2019

Melany

Ma che bella la scena in cui Ash appoggia la testa sulle gambe di Eiji, o quando Abe e Max parlano di come i 2 ragazzi si capiscano a vicenda. Preparativi per affrontare Dino e tutta la sua mafia.

 19/10/2018


Altri Voti