logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  32

Ci ha fatti sorridere, sognare, piangere, preoccupare e molto altro ancora. Ora Tsukasa Hojo conclude la sua serie più famosa con un numero speciale che è entrato nella storia del fumetto! Mille emozioni, un improvviso e imprevisto matrimonio, il caro prezzo della vendetta e molto altro ancora!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  0


joke95

I nostri amici faranno un'ultima battaglia e poi tutto si concluderà per il meglio anche se devo dire che l'autore poteva fare qualcosa di più, comunque è stato davvero bellissimo!!!

 N.D.

Kabutomaru

Il finale non è molto incisivo ed è aperto, ma riesce a mettere una conclusione definitiva al rapporto tra Ryo e Kaori. Non un capolavoro, ma sicuramente uno dei migliori fumetti commerciali di sempre

 N.D.

Yume-chan

Ottimo volume, ma il finale mi ha un po' delusa... Non mi piacciono molto i finali aperti.

 N.D.

obo

Stupendo, un finale stupendo

 N.D.

Kotaro

Tutto è bene quel che finisce bene. Finale bello ma non bellissimo, forse risente di una serializzazione troppo lunga, ma sono contento per Ryo, Kaori e gli altri personaggi.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la storia di Ryo e Kaori. Sinceramente mi aspettavo un finale più incisivo, con una conlusione più definita, invece abbiamo il solito finale aperto. Rimane ovviamente un grandissimo manga.

 N.D.


Altri Voti