logo AnimeClick.it

Adekan  2

In una città dove strepitose costruzioni e rovine si fondono dando vita a un affascinante affresco pieno di colori, Shiro, un venditore di ombrelli stravaganti, e l'ufficiale Kojiro, un giovane con uno spiccato senso del dovere, indagano su crimini efferati commessi da bande criminali organizzate o da individui insospettabili. Non lasciatevi ingannare dall'apparenza di Shiro, sotto il suo kimono il ragazzo nasconde decine di lame, con le quali non ha alcuna paura di affrontare samurai e assassini. L'estro di Nao Tsukiji, che ha già conquistato mezza Europa, saprà farsi apprezzare anche in Italia.

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


FelyC

Pregno di disegni bellissimi, ricchi di particolari. I personaggi hanno dei corpi stupendi e flessuosi. Le storie rasentano il paradossale. È presente la giusta dose di suspense. Shiro appare nei momenti giusti nei casi. Curiosa di saperne di più su lui.

 31/12/2023

nuriko86

La storia e i disegni sono bellissimi. Continuano i misteri che avvolgono il quartiere. Kojiro e Shiro, si trovano coinvolti in vari e strani delitti, che sembrano avere Fattori comuni!

 15/11/2023

Tiger-lily83

Si mantiene ai livelli del primo volume sia per disegni che per storie che lasciano il segno.

 30/03/2015

Fiordiluna

Lettura divertente e coinvolgente... Anche se non sono una grande amante dei racconti, questo secondo volume mi ha saputo tenere incollata alle sue pagine. Promosso a pieni voti!

 N.D.

Haizhong_Musume

Nonostante la narrazione ad episodi, già si profila una storia di fondo. Letto tutto d'un fiato!

 N.D.

LaMelina

Più si va avanti, più mi diverte e più mi intriga! :D Shiro, Kojiro e i loro siparietti, uh uh uh. :3 Il disegno mantiene una precisione assurda anche nei particolari. L'episodicità è un pregio.

 N.D.

Melany

Il bambino imparentato con Kojiro è davvero fin troppo schietto,vedi come lo baciava a Shiro!Interessante gli indizi sul passato di quest'ultimo.W Komaji e le sue fantasticherie sugli uomini machoXD

 N.D.

_Setsuna_

Altri capitoli autoconclusivi,senza però tralasciare la storia principale,con piccole rivelazioni,mi piace tantissimo il rapporto tra Shiro e Kojiro,i disegni sono una gioia per gli occhi!

 N.D.

Hamlet

Secondo volume anche più bello e spassoso del primo. E finalmente si comincia a intravedere quel filo che lega i personaggi principali fra loro, grazie anche a dei rapidi flash back-sogni. Avvincente.

 N.D.

hana

Continua la narrazione per "episodi", ciascuno toccante a modo suo, e nel frattempo si intravede la sottotrama principale. Immancabili gag tra Kojiro e Shiro ^_^

 N.D.

YoiChan

Questo secondo volume è stato ancora più bello del primo. Sarà perchè amo "Adekan", ma man mano che la storia avanza mi prende sempre di più. Si iniziano a scoprire alcuni ricordi del passato...

 N.D.


Altri Voti