logo AnimeClick.it

Yuria - La stella dell'amore materno 

Yuria non è solo la donna amata da Kenshiro, è anche il comandante delle sei scuole di Nanto. Una donna tanto bella quanto forte, uno dei personaggi più importanti della saga di cui potrete scoprire molti aspetti inediti!

Opera:  Yuria, la Stella dell'Amore Materno
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  2  6


Imperator

La storia si incentra sul personaggio di Julia durante la sua gioventù prima della guerra nucleare, di come scopre di possedere capacità precognitive, e del suo primo incontro con Shin. Si poteva fare molto di meglio.

 22/12/2022

Aegon95

Anche se è innegabile che narri molte avvenimenti inediti sarebbe stato possibile narrare una storia molto più interessante .

 13/04/2016

mrToki

mrToki

Questo manga non ha senso. Praticamente la storia narra il lato meno interessante della relazione tra Yuria e Ken andando a snaturare l'opera originale. In conclusione una vera delusione.

 14/06/2015

prof06091983

Arrivando dalla lettura di Ken il guerriero devo dire che non mi aspettavo un cambio visivo e di storia così radicale. Comunque la lettura è stata piacevole ed i disegni sono fatti molto bene.

 N.D.

Stav

Ma anche no.

 N.D.

kirio

Non consiglierei una cosa del genere neanche al mio peggiore nemico.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo inizio drammatico e interessante proseguimento che inserisce Yuza e Shin! Nulla di imperdibile, ma comunque una discreta lettura e condita da ottimi disegni. Forse troppo eleganti (anche nelle ambientazioni)

 N.D.

Andromeda

Benché si tratti di una storia più Shoujosa dove mancano i soliti affettamenti e le teste che esplodono, questo Gaiden, coi suoi disegni stupendi e frontespizi in stile Liberty, m'è piaciuto molto! :3

 N.D.

sheva79

Volumetto molto bello, e disegnato in maniera magistrale, dove ci viene raccontato il momento dell'incontro tra Shin e Yuza, entrambi follemente innamorati della dolce Yuria. Ottimo Gaiden.

 N.D.

symmetry97

Bello come il colera. Yuria personaggio secondario della sua storia.

 N.D.


Altri Voti