logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  4

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/04/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  1  0


Nyx

Scontri e situazioni sul filo del rasoio, diversi colpi di scena e una trama solida ed intrigante, disegni curatissimi, non so proprio cosa potrei chiedere in più di questo.

 20/07/2015

Jak89

La saga che ci regala il primo squarcio sul passato immenso di Munsu termina con tanti colpi di scena. Bellissima saga, la mia preferita di tutto il manga!!

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo numero non troppo convincente! Il Deus Ex Machina finale l'ho trovato poi decisamente fastidioso (oltre al fatto che l'armata fantasma versione tettizzata non si può proprio vedere)!!

 N.D.

oberon

Tantissima azione e dei disegni a dir poco meravigliosi. E pian piano il passato maledetto di Munsu continua ad essere svelato. A dir poco sempre più intrigante.

 N.D.

Hisoka

Bellissimo lo scontro tra Sando e Won Sul! Davvero un volume pieno di emozione e con colpi di scena inaspettati!

 N.D.

Melany

Combattimenti mozzafiato, un volume più movimentato del solito che tiene col fiato sospeso.

 N.D.


Altri Voti