logo AnimeClick.it

Rei - L'oscuro lupo blu  1

Rei, il combattente di Nanto e uno dei personaggi più famosi e amati della saga Ken il guerriero, torna in una nuova miniserie in sei numeri interamente a lui dedicata! Faremo un salto nel passato, prima del suo incontro con Kenshiro, e lo vedremo alla ricerca della sorella rapita. Un nuovo appuntamento imperdibile per gli appassionati dell’epopea di Hokuto!

Opera:  Rei, l'oscuro lupo blu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  3  1


Imperator

Inizia la leggenda dedicata a Rei, uno dei personaggi più amati dell'universo di Ken il guerriero. Anche se questo primo volume non è certamente avvincente, ci sono degli elementi interessanti che spero vengano approfonditi adeguatamente.

 23/12/2022

IchiIchi

Mah, non sono molto convinto, un volumetto piuttosto anonimo

 N.D.

rexotico

Molto bella la retrospettiva del personaggio nel periodo antecedente all'incontro con Ken. Forse un Rei un po' diverso, ma considerando il periodo in cui si svolge la storia, potrebbe anche starci.

 N.D.

redorc

Non mi è piaciuto lo stile, lo trovo inutile e prevedibile a livello di trama. Non ci vedo molto del Rei che conosciamo.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia bene, poi tante poppe (e non solo) in un mix stilistico troppo vario (atmosfere arabe, maid, piratesse, guerriere cinesi...) ma nel finale inizia un promettente flashback con diversi personaggi.

 N.D.

sheva79

In questo volume ritroviamo Rei ai tempi in cui non aveva ancora incontrato Ken, e cercava ancora sua sorella Airi. Bella soprattutto la parte relativa al suo addestramento, e alla rivalità con Yuda.

 N.D.


Altri Voti