logo AnimeClick.it

Soul Eater  25

È arrivato il momento da tutti tanto atteso: la battaglia finale tra il Kishin, risvegliatosi e pronto a spargere la sua follia sulla terra, e tutti i ragazzi della DWMA! Riuscirannno Kid, Maka e compagni a salvare la Terra?

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  0  2


Godaime Hokage

mi dispiace per Shinigami-sama :( però buttare una bomba come quella che Marie è incinta di Stein così con non chalance...

 29/06/2023

LaMelina

La battaglia è stata avvincente, pure se un po' troppo semplicistico il modo in cui sconfiggono un nemico potente come il Kishin. Mi dispiace che alla fine a perderci di più è Crona, ma forse da un lato è giusto così. Tutto è bene quel che finisce...

 29/04/2023

RiDaIoLaxD

Ma che finale di merda. 2 tette a caso? Seri? E Crona? Rimane sulla luna? Non lo posso accettare.

 03/11/2020

Doll_in_the_Hell

Mi state dicendo che Stein diventerà papà? <3 Che felicità! Scherzi a parte: bellissima opera e ottimo finale! Devo dire che è stato un onore crescere in compagnia dei personaggi di Soul Eater! Grazie

 16/05/2015

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Se ignoro lo schifo per Marie e il fatto che si incinta come un uovo... finalmente con il finale la serie è tornata ai vecchi splendori! E' stato bellissimo vedere i ragazzi crescere fino ad ora!

 N.D.

Turboo Stefo

Adrenalinico ed appassionate, il manga arriva al suo apice! Tra emozioni e sorprese, si arriva ad un finale quasi inatteso che però si lega perfettamente con il manga e il significato al quale anelava

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

Conclusione troppo affrettata ed esplicata troppo male, si notano nel volume idee diverse per la conclusione abbozzate e messe assieme alla bell'e meglio, deludente viste le potenzialità dell'autore.

 N.D.

yoelthegreat

Sulla Luna infuria la battaglia con il Kishin, ma sarà Crona, con il suo coraggio, a salvare tutti. Ottima conclusione per uno dei migliori shonen recenti.

 N.D.

lavolpe

Degna conclusione per uno shonen manga che non ha mai avuto troppe pretese. Impazza la battaglia contro l'imbattibile Kishin, ma il coraggio delle persone è l'arma più forte. Tavole grandiose!

 N.D.

TWINKLE

Infuria la battaglia contro il Kishin che appare imbattibile, ma la volontà di Crona sarà decisivi. Tutto sommato una bella conclusione per una serie che tra alti e bassi ha mantenuto il suo stile.

 N.D.

Spirit Eater

Volume finale di uno dei pochi manga fantasy che sono davvero ben riusciti. E' un minimo lacunosa come conclusione, ma tutto sommato va bene.

 N.D.


Altri Voti