logo AnimeClick.it

Shin Mazinger Zero Variant  1

Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.

Opera:  Shin Mazinger Zero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 1,00 €

Totale voti:   12  0  0


alessiox1

Premetto che lo sto rileggendo a distanza di 6 anni, assolutamente meraviglioso, col tempo lo sto apprezzando ancora di più, assolutamente consigliato, per iniziare con i robbotoni di Go Nagai...

 06/04/2020

Chrystchief

Non ho mai letto niente di Mazinga e dei robottoni di Go Nagai, in generale il genere mecha non mi piace, ma questo volume mi ha appassionato parecchio adoro le cose che hanno di mezzo loop temporali.

 N.D.

Vash93

Niente male. Fresco, veloce, incalzante, devastante e anche ben disegnato. Non si trattiene in nessun ambito questa versione ammodernata di Mazinger. Si legge volentieri.

 N.D.

joke95

Numero molto frenetico e pieno di emozioni devo dire!! Koji viene portato indietro di 10 anni tra impetuose guerre con i robot! primo numero fantastico!!!

 N.D.

yue

Frenetico e apocalittico. Ottimi disegni e storia scorrevole senza mai rallentare il ritmo. Un retelling della storia originale in un loop in cui salvare l'umanità è l'obiettivo. Forse.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Atmosfere apocalittiche, il protagonista intrappolato in un ciclo di continue rinascite, anche qualche intermezzo sentimentale con Sayaka… come inizio non si poteva chiedere di meglio!

 28/04/2015

Devil

Un inizio caricatissimo per la versione "cattiva" e apocalittica di Mazinger Z! Un loop senza fine per salvare l'umanità! Tratto a volte confusionario ma la vicenda va a tremila e scorre benissimo.

 N.D.


Altri Voti