logo AnimeClick.it

Arrivare a te  20

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! È San Valentino, e oltre alla dolce preoccupazione legata alla consegna dei regali, a turbare Sawako è anche la violenta discussione che Kazehaya ha avuto col padre a proposito del proprio futuro dopo il diploma...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   20  1  0


Mikoto

Ayane ma a chi la vuoi raccontare ahahahah si è emozionata di più a dare a scherzo il cioccolato a Pin che al suo presunto fidanzato. Dolcissimi sawako e shota e sto molto apprezzando questo arco narrativo sul futuro!

 04/04/2024

Turboo Stefo

Sawako riflette e chiarisce il suo futuro, e si scopre di più su Kazehaya e il suo rapporto con i genitori. Il Background e la crescita dei personaggi è sempre più curato. Poi disimpegno cioccolatoso!

 N.D.

riko akasaka

Che impresa donare del semplice cioccolato! Il S Valentino di Shota&Sawako mi ha fatto ridere, quello di Ryu&Chizu emozionare, mentre avrei preferito che Yano imboccasse Pin al posto di Kento.

 N.D.

Melany

Pin saggio consigliere, fa capire ai nostri protagonisti quale potrebbe essere la loro strada migliore per il futuro. S. Valentino in cui le 3 ragazze preparano della cioccolata, che dolci coppiette!

 N.D.

Yume-chan

La scena in cui Shota e suo padre litigano mentre mangiano mi ha fatto sbellicare dalle risate xD Sawako e Shota consolidano sempre più il loro rapporto, ma io voglio un bacio tra Chizu e Ryu!

 N.D.

Arashi84

E' san Valentino e le nostre coppie si danno da fare pur non mettendo da parte le tribolazioni amorose e i dubbi sul proprio futuro. Sawako e Kaze sono ormai rodati, ma Ryu/Chizu e Yano/Kento...

 N.D.

Hachiko94

Ormai è una secchiata di emozioni ad ogni volume: le tre coppie passano insieme il San Valentino e le loro relazioni si rafforzano... Ma io voglio un bacio appassionato tra Chizu e Ryu!

 N.D.

Kotaro

Un nuovo San Valentino dà l'occasione alle nostre tre coppie di riflettere sulle loro relazioni e sul loro futuro, con la splendida, consueta, dolcezza che contraddistingue questo bel manga.

 N.D.


Altri Voti