logo AnimeClick.it

Shin Mazinger Zero  3

Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.

Opera:  Shin Mazinger Zero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


alessiox1

Premetto che questa è una rilettura, altro Volumetto molto bello, ammetto che leggendo mi sono abbastanza emozionato, i combattimenti sono assolutamente spettacolari, una gioia per gli occhi...

 08/04/2020

Voras

Minerva capisce che questa linea temporale non è poi così meravigliosa come sembrava...scene forti e grottesche, il documentario proiettato mostra quanto temibile e crudele sia questo Dottor Hell.

 N.D.

belvedere

Un film documentario ci mostra quanto le cose stiano andando male, e come effettivamente il dot.Hell abbia vinto in tutto il resto del mondo. Indubbiamente una scalata drammatica ma divertentissima.

 N.D.

joke95

Dopo aver dato il benvenuto alla amica di Koji ci verrà mostrato attraverso un film il piano malvagio del dottor hell... volume un po noioso a mia insaputa ma godibile...

 N.D.

yue

lungo e indispensabile (sempre adrenalinico) flashback sotto forma di film che spiega i retroscena della battaglia in corso. Il finale è O_O

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Originale l'idea di raccontare gli antefatti di questa linea temporale con un film-documentario invece che con dei flashback. Il tono della narrazione continua ad essere apocalittico e molto cupo.

 28/04/2015

Devil

Volume che mostra come sia iniziata la lotta contro Hell, in questa linea temporale. Retroscena abbastanza interessanti e i soliti combattimenti frenetici, il tutto continua ad essere sempre godibile.

 N.D.


Altri Voti