logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  21

C’è chi ha sacrificato se stesso per salvare Oz e gli altri, ormai con le spalle al muro, e sentimenti lontani fanno affiorare alla memoria anime imprigionate in luoghi remoti...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   29  0  1


Giulia243

Volume che ci prepara alla battaglia finale. Finalmente l'autrice ci permette di capire le vere intenzioni del Duca Barma, che dire fantastico, un altro personaggio sapientemente costruito e unico.

 06/03/2017

Nagisa98

Rivalutato completamente il duca Barma, che si aggiunge alla sfilza di ottimi personaggi presenti in questo manga. E Oz alla fine ha deciso.

 31/07/2016

Fenar

Direi che si potrebbe chiamare la scommessa del duca Barma, con tutto quello che ne consegue in questi capitoli finali. Sono felice che pian piano si stanno sciogliendo tutti i nodi dei personaggi.

 03/07/2016

Mitsuki_92

Volume di passaggio al prossimo. Il duca di Barma ha spiazzato tutti! Ora si ritorna dove tutto è cominciato, ci si prepara al gran finale!

 04/05/2016

Melany

Non me l'aspettavo dal duca Barma, era forse il personaggio più enigmatico insieme a Break, ma è molto bello il suo gesto e le sue vere intenzioni, ovvero quello che fa lo fa per la sua amata! :D :')

 09/11/2015

Metal_Movie90

Volume abbastanza tranquillo, ma che conferma (in attesa del finale) il duca Barma come il mio personaggio preferito in assoluto della serie. Davvero un grande!

 09/07/2015

Rukia K.

Mi è piaciuto molto il flashback del duca Barma. Non pensavo che anche lui credesse in sentimenti come l'amore. Questo manga continua a sorprendermi

 29/06/2015

Gordy

Numero più tranquillo (e ci sta anche dopo tutto quel che è successo), ma comunque ottimo e importante. Il duca Barma guadagna parecchi punti nella mia classifica di gradimento personale.

 02/02/2015

Hikari

Si capiva che Barma nascondesse qualcosa...ma mai avrei immaginato queli fossero le sue vere motivazioni! Sempre geniale Jun, non c'è che dire...

 N.D.

Arashi84

Che Barma fosse imprevedibile lo si era capito, ma direi che ha superato ogni aspettativa. Volume relativamente tranquillo, spero bene per Break, Sharon e nonnina! Dolcissimo il capitoletto extra!

 N.D.

Yume-chan

E è così che nel giro di poche vignette si rivaluta il duca Barma ù__ù Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo volume!!

 N.D.

rossocenere

Transitorio, ma potenziale preludio per un grande finale.

 N.D.

Andromeda

Ormai ho perso il filo della narrazione, ed è così ad ogni nuovo volume. A nulla vale sfogliare quelli precedenti! Comunque pensavo che il Duca Barma fosse un bastardo, e invece era un genio cretino!

 N.D.

Aki97

Volume "di passaggio" che collega la mole incredibile di rivelazioni fatte nei precedenti albi con l'imminente scontro finale. Non so davvero cosa aspettarmi!

 N.D.

Spirit Eater

Se il volumetto precedente si concentrava su Oscar, questo ci racconta il personaggio del duca Barma. Bello! E ora si vola verso la battaglia finale.

 N.D.

Hachi194

Questo numero è stato una cannonata!!! Ho rivalutato tantissimo il personaggio del duca Barma, non vedo l'ora che esca il nuovo volumetto!

 N.D.


Altri Voti